Prime Support Customer Success

Un servizio pensato per gestire al meglio le relazioni con i clienti. L'obiettivo è incrementare la soddisfazione e la fedeltà della clientela attraverso un'assistenza su misura e procedure efficienti.


Caratteristiche Principali

ASSISTENZA MULTICANALE

Gestione delle interazioni via telefono, chat, email e recensioni online.
Disponibilità del servizio:
  • Lunedì-Venerdì: 9:00 - 18:00

SUPPORTO UMANO E TECNOLOGICO

Operatori qualificati, supportati da una knowledge base personalizzata.
Sistema CRM avanzato per tracciare, personalizzare e ottimizzare le interazioni.

LIVELLI DI SERVIZIO (SLA)

Risposta telefonica entro 15 secondi.
Risposta in chat entro 5 minuti.
Email gestite entro 1 ora.
Recensioni online risolte entro 1 giorno lavorativo.
Disponibilità complessiva del servizio al 99,9%.

A chi si rivolge:

STARTUP IN CRESCITA, E-COMMERCE E PMI CHE VOGLIONO MIGLIORARE L'EFFICIENZA DEL CUSTOMER SERVICE SENZA INVESTIRE IN INFRASTRUTTURE PROPRIE.


Benefici

MIGLIORAMENTO DELLA CUSTOMER EXPERIENCE E FIDELIZZAZIONE.
RIDUZIONE DEI COSTI OPERATIVI GRAZIE ALLA GESTIONE OTTIMIZZATA.
MONITORAGGIO COSTANTE DELLE PERFORMANCE TRAMITE RENDICONTAZIONE DETTAGLIATA.

Vuoi saperne di più?

Prenota una Consulenza
Utilizziamo i cookie
Preferenze sui cookie
Di seguito puoi trovare informazioni sugli scopi per i quali noi e i nostri partner utilizziamo i cookie ed elaboriamo i dati. Puoi esercitare le tue preferenze in merito al trattamento e/o visualizzare i dettagli sui siti web dei nostri partner.
Cookie analitici Disattiva tutto
Cookie funzionali
Altri cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità social e analizzare il nostro traffico. Ulteriori informazioni sulla nostra politica per i cookie.
Accetta tutto Rifiuta tutto Modifica preferenze
Cookies