InSupport è un'azienda leader nel supporto alla progettazione di soluzioni tecnologiche e nella gestione di attività logistiche di installazione e manutenzione. Con un'esperienza consolidata e una forte presenza sul mercato nazionale e internazionale, InSupport offre servizi che si distinguono per qualità, innovazione ed efficienza. L'approccio orientato al cliente e il continuo aggiornamento tecnologico consentono all'azienda di rispondere efficacemente alle esigenze più complesse, garantendo risultati concreti e duraturi.
In particolare, InSupport si distingue per:
- Competenze tecniche avanzate: Certificazioni e abilità altamente specializzate che permettono di affrontare e risolvere progetti di grande complessità con precisione e tempestività.
- Operatività 24/7: Un servizio continuativo, grazie a team tecnici e organizzativi qualificati e disponibili in qualsiasi momento per garantire assistenza senza interruzioni.
- Ampia copertura settoriale: Esperienza consolidata in ambiti chiave come IT-ICT, telecomunicazioni, sicurezza, automazione e altri settori ad alto contenuto tecnologico.
- Presenza territoriale capillare: Una rete di 16 strutture operative sul territorio italiano, con oltre 3.000 mq di spazi dedicati e pronti a soddisfare le esigenze operative dei clienti.
- Personale altamente specializzato: Più di 85 competenze certificate che assicurano una gestione versatile ed efficiente di ogni tipologia di progetto o sfida.
- Certificazioni di qualità riconosciute: Tra cui ISO 9001:2015, ISO 14001:2015, ISO 45001:2018, che confermano un impegno costante per la qualità, la sostenibilità e la sicurezza.
Prime Support
Business Unit specializzata di InSupport, è un punto di riferimento nel settore del supporto clienti multicanale e nella gestione ottimizzata delle relazioni con la clientela. Combinando competenze umane altamente qualificate con tecnologie innovative, Prime Support offre soluzioni mirate per migliorare la customer experience, ottimizzare i processi aziendali e incrementare la fidelizzazione dei clienti.